Formazione

Home  >>  Formazione

Nell’attuale mercato del lavoro, caratterizzato da una competizione sempre più agguerrita, noi di Good Work riteniamo che un costante e proficuo aggiornamento professionale possa fare davvero la differenza!

Crediamo infatti che la formazione, in particolare per quanto riguarda la sicurezza, non debba essere vissuta dall’azienda come pura formalità o, peggio ancora, una perdita di tempo ma debba essere percepita come motivo di vantaggio competitivo in grado di migliorare la qualità del lavoro in tutte le sue forme.

La formazione non può e non deve più essere considerata un noioso obbligo imposto dalla legge, ma pensata come occasione di crescita personale e aziendale, come un valido strumento per acquisire nuove competenze utili nella professione e nella vita di tutti i giorni.

Tutti i nostri  corsi sono tenuti da docenti qualificati ed esperti del settore! Durante lo svolgimento del corso verranno forniti i materiali e  le nozioni utili per accrescere le conoscenze e renderle immediatamente spendibili nel corso della propria attività lavorativa e non solo.
La nostra proposta formativa prevede corsi di formazione, specializzazione, aggiornamento e perfezionamento professionale ed extraprofessionale fruibili attraverso lezioni dal taglio pratico al cui termine, previo superamento del test finale, verrà rilasciato l’attestato di formazione.

Modalità di fruizione dei corsi

  • in aula presso la nostra sede di Via al Molo Giano
  • presso la sede aziendale del cliente (n° minimo di partecipanti da concordare)
  • tramite piattaforma online (per tutti i corsi per i quali è prevista la formazione e-learning)

Clicca sui link per approfondire!

Good Work ha inoltre siglato un accordo con i migliori fondi interprofessionali per promuovere la formazione continua e facilitare l’accesso ai finanziamenti per le aziende beneficiarie. Contattaci per avere maggior informazioni!